Slider

Ospite in incognito

Valutiamo il servizio del tuo hotel in totale anonimato rispetto al tuo staff, sappiamo come si comporta un ospite e possiamo mettere alla prova la tua struttura ricettiva.

L’ospite in incognito è la soluzione che proponiamo per chi vuole valutare la propria azienda alberghiera in tutti i sui servizi. In totale anonimato rispetto allo staff, ci fingiamo un ospite per fruire e verificare lo stato di qualità del servizio ricettivo e comprendere come applicare interventi correttivi.

Siamo in grado di capire il grado di professionalità del tuo staff, le modalità di accoglienza e il valore dei servizi che offri ai tuoi ospiti. Prova a capire come va la tua struttura ricettiva e come implementare eventuali azioni correttive.

Noi volgiamo aiutarti a valorizzare il servizio che proponi, spesso lo staff non ha stimoli, non trasmette la giusta accoglienza all’ospite in arrivo oppure non ha la giusta attenzione nel preparare i servizi della struttura, questo si traduce in un immagine negativa per chi sceglie la tua struttura.

Il nostro staff è in grado di darti gli strumenti necessari per evitare che la tua struttura possa trovarsi in situazioni spiacevoli.

Contenuti del servizio 

Misurare quale è il reale livello di efficienza della struttura ricettiva;
Capire le sensazioni che vive l’ospite durante il suo soggiorno e quale sarà il suo ricordo;
Individuare i punti di debolezza del servizio;
Definire gli interventi correttivi;
Evitare errori di gestione che producono effetti negativi all’immagine aziendale.

Analisi da proporre nella fase iniziale della consulenza.

TI INTERESSA UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

RICHIEDI INFORMAZIONI

* I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Hotelp

Marchio di proprietà a Rosario Mocciaro
Via Costa sud, 62 – 90024 Gangi (Pa)
C.F.: MCCRSR78P19G511L
P.IVA: 06646640828

Contatti

+39 329 6575 854
info@hotelp.it
Sede Operativa: Roma