Slider

Riassetto Aziendale

Seguire degli standard di gestione per avere il controllo della tua struttura ricettiva

Durante la gestione della propria struttura ricettiva, spesso capita di concentrare l’attenzione nella politica tariffaria
al fine di aumentare le vendite e coprire i costi, dimenticando i processi produttivi interni e l’organizzazione dei reparti che servono a massimizzare la qualità del servizio e migliorare l’immagine della struttura nel mercato.

Una gestione controllata e organizzata è sinonimo di servizio di qualità e conseguenza di un costante incremento delle vendite dimostrato dalla positiva valutazione degli ospiti nelle recensioni dei social e delle agenzie on line.

Ti proponiamo delle soluzioni che ti aiutano a capire lo stato di salute della tua struttura ricettiva valutando il servizio offerto nei differenti reparti e misurando la preparazione professionale del tuo staff al fine di individuare gli appropriati interventi correttivi.

OSPITE IN INCOGNITO

CHECK-UP DEI REPARTI

RIASSETTO OPERATIVO

Se vuoi essere aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* Campi obbligatori

Hotelp

Marchio di proprietà a Rosario Mocciaro
Via Costa sud, 62 – 90024 Gangi (Pa)
C.F.: MCCRSR78P19G511L
P.IVA: 06646640828

Contatti

+39 329 6575 854
info@hotelp.it
Sede Operativa: Roma