FARE REVENUE GIOCANDO ALLA ROULETTE?

Oggi troppo spesso ci imbattiamo, soprattutto nelle strutture alberghiere di medio-piccola entità, in manager tuttofare o commerciali dell’ultima ora che, per necessità di budget o presunzione, gestiscono le strategie commerciali e di revenue, senza alcuna base formativa e conoscenza delle dinamiche e variabili che determinano il mercato.

“Anche un orologio fermo segna l’ora giusta. Due volte al giorno.” diceva Hermann Hesse, per cui anche strategie errate e senza fondamento possono, a volte, portare risultati, in particolare nei periodi di alta domanda ma, per ottenere profitti all’altezza degli obiettivi ed essere sempre in linea col mercato, occorre inevitabilmente affidarsi a professionisti che da anni masticano revenue.

Non ci si improvvisa commerciali, il futuro di un’azienda va affidato a chi se ne intende.
Il Revenue é una cosa seria!

Per saperne di più continua a seguirci o contattaci.

http://www.hotelp.it

#revenuemanagement #hotelroma #turismo #hotelsales #hotel

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.